
L’isola robotizzata 4.0 mostra le lavorazioni possibili.
Dalla fiera allo showroom: non perderti l’occasione di vedere la nostra tecnologia in azione
Siamo fieri e orgogliosi di presentare l’isola robotizzata che abbiamo portato con noi in fiera, perché è stata pensata, progettata e realizzata per avere una demo completa in grado di mostrare tutte le principali lavorazioni robotizzate: sbavatura, satinatura, taglio getti fusi e smerigliatura.
Si tratta di un’isola compatta per essere trasportata in Europa e nel resto del mondo, ideale per gli eventi fieristici. L’isola verrà mantenuta in esposizione permanente presso la nostra sede, così da essere presentata ad ogni cliente interessato e vedere i nostri impianti robotizzati in azione.
Mi piace definire la macchina come un “impianto robotizzato sartoriale”.
Ogni impianto che concepiamo presenta grande cura del dettaglio e ogni singolo componente di cui è costituita viene progettato e realizzato con cura e in ogni dettaglio internamente.
Inoltre, il service post vendita, la manutenzione e la teleassistenza sono tutti aspetti curati direttamente da nostri tecnici specializzati, che fanno parte del nostro personale dipendente scelto per competenze e preparato a dovere.

We are the competitor
Vieni a toccare con mano le nostre competenze e la nostra esperienza.
Il know-how acquisito nel tempo ci ha permesso di affinare un prodotto mirato per la sbavatura e la smerigliatura che potrete vedere all’opera nella nostra isola robotizzata 4.0. La sbavatura è un processo di lavorazione adatto per pezzi che arrivano dalla fonderia e necessitano di togliere le bave di fusione.
L’utilizzo di utensili specifici per tipo di lavorazione, alternati per raggiungere il miglior risultato, uniti alla nostra esperienza e conoscenza ci hanno portato nel tempo a realizzare un “impianto sartoriale”.
Attrezzature, posaggi e pinze di presa sono tutti progettati e realizzati internamente per creare attrezzature ottimizzate al fine di contenere costi e in funzione di un ciclo di lavoro sempre più rapido, senza precludere il risultato finale.
I nostri clienti vengono formati con dei corsi di formazione per il corretto utilizzo della macchina. In questo modo possono essere indipendenti nella gestione del loro impianto robotizzato, per questo la nostra vocazione è di creare macchine semplici, attrezzature e pinze intercambiabili di facile installazione per un rapido cambio di produzione, che di conseguenza crea meno fermi di produzione.
Per riassumere, un impianto robotizzato ROBOT SERVICE è un impianto sartoriale, dalla gestione semplice, facile e intuitiva, frutto di professionalità, serietà e competenza.
Se vuoi fissare un appuntamento per vedere all’opera l’isola robotizzata 4.0 scrivici info@robotservice.it