La sbavatura robotizzata per l’automotive

Sbavatura robotizzata, ovvero: come implementare l’Automotive

La sbavatura robotizzata si rivela particolarmente utile per la realizzazione di precisione di pezzi per l’automotive.

La sbavatura automatizzata tramite robot industriali soddisfa una molteplicità di soluzioni operative che nel corso deglia nni abbiamo imparato ad apprezzare, ma si rivela preziosissima per il comparto industriale dell’Automotive.

Con impianti robotizzati adatti e l’adozione delle configurazioni più idonee alla geometria dei pezzi, si possono lavorare i seguenti materiali:

  • Materie plastiche
  • Ghisa
  • Alluminio
  • Acciaio

Le isole robotizzate consentono alle industrie di automatizzare i processi attraverso sistemi di utensili progettati e dedicati al pezzo da sbavare. 

RS ha maturato una cospicua esperienza nella lavorazione di pezzi per l’automative attraverso isole robotizzate di ultima generazione. Potete contattarci e fissare un appuntamento per parlare con i nostri consulenti e sviluppare o implementare impianti robotizzati adatti alle vostre realizzazione dell’industria 4.0.

Per contattarci (+39) 030 996 6713 oppure scrivete a info@robotservice.it

Robot Service è un'azienda che si occupa di ideare e realizzare impianti robotizzati automatici per migliorare la produzione industriale. Fissa un appuntamento con il nostro team (+39) 030 996 6713 oppure scrivi a info@robotservice.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*