
Dopo la fiera MECSPE 2019
La fiera si è tenuta a Parma dal 22 al 24 marzo.
E’ stato pubblicato un publiredazionale postfiera su “Meccanica news” il Giornale Ufficiale Post Mecspe 2019 – presentando Robot Service tra le eccellenze della progettazione e realizzazione di impianti robotizzati per la moderna industria.
Dopo il duro lavoro di tutti questi anni siamo onorati di essere considerati tra gli esempi virtuosi che governano il cambiamento, consapevoli che i traguardi finora ottenuti sono stati possibili solo grazie alla passione e alla dedizione di tutto il Team Robot Service che, giorno dopo giorno, si impegna a migliorare la produzione e il servizio offerto alla Clientela.
L’alta qualità raggiunta dai nostri impianti robotizzati attrezzati con robot FANUC, ci permette di alzare ogni giorno un pò di più l’asticella e ambire a migliorare noi stessi per primi, sempre all’insegna dell’innovazione tecnologica.
La fiera di Parma – MECSPE – è stata un’ottima occasione per incontrare il mercato e ottenere nuovi stimoli da ogni persona incontrata. L’afflusso di persone allo stand è stato davvero generoso, per questo vi ringraziamo se chi ci legge è passato a trovarci anche in fiera!
Avere modo di incontrare la nostra Clientela e il settore in queste occasioni ufficiali è sempre incoraggiante e foriero di nuovi avvincenti progetti in arrivo.
Vi ricordiamo inoltre, che l’isola DEMO presentata in fiera oggi è visibile in funzione anche nella nostra area showroom presso la sede di Carpenedolo.
Chiamateci per fissare un appuntamento e vederla in azione info@robotservice.it
Potete sfogliare e leggere la rivista cliccando il link sulla destra, per comodità vi riportiamo l’intero articolo che parla di noi anche qui sotto.