NOTIZIE

LE NOSTRE ULTIME NOTIZIE

In questa sezione ti raccontiamo le novità della nostra azienda e del nostro mondo.

Il settore degli impianti robotizzati è sempre più richiesto dalla moderna industria e sta evolvendo davvero velocemente. Il nostro team è sempre molto attento alle novità che monitora costantemente per garantire alla nostra clientela gli impianti più all’avanguardia. Qui condividiamo con te gli argomenti più interessanti, compresi alcuni aspetti tecnici degni di nota.

  • Ottone senza piombo. La lavorazione della rubinetteria cambia.
    Ottone senza piombo. La lavorazione della rubinetteria cambia.

    Negli ultimi anni, diversi produttori di rubinetteria, raccorderia e componenti a contatto con l’acqua potabile stanno affrontando con difficoltà la lavorazione dei loro componenti che, per via delle normative, non devono più contenere piombo.


    0
    0
  • Vieni a trovarci a Montichiari al BIE 2019
    Vieni a trovarci a Montichiari al BIE 2019

    Al BIE – Brescia Industrial Exhibition ci troverete all’area EXPO “Fabbrica in Fiera” il 23, 24 e 25 maggio. Passate a trovarci per scoprire le ultime novItà sui nostri impianti robotizzati.

    0
    0
  • Superammortamento: investire per crescere
    Superammortamento: investire per crescere

    Sono ormai definitive le misure di Governo per quanto riguarda gli investimenti. Ci sono davvero dei vantaggi sostanziali ad ordinare impianti robotizzati nel 2019 e usufruire del super ammortamento.

    0
    0
  • La sbavatura con utensili automatizzata
    La sbavatura con utensili automatizzata

    Robot Service crea isole robotizzate per la sbavatura di pezzi fusi non tramite utensili fissi di commercio, ma sistemi integrati studiati appositamente sulla tipologia del pezzo.

    0
    0
  • Isola Robotizzata 4.0
    Isola Robotizzata 4.0

    Siamo fieri e orgogliosi di presentare al pubblico l’isola robotizzata che abbiamo portato con noi in fiera, perché è stata pensata, progettata e realizzata per avere una demo completa in grado di mostrare tutte le principali lavorazioni robotizzate: sbavatura, satinatura e smerigliatura.

    0
    0
  • La smerigliatura metalli
    La smerigliatura metalli

    La smerigliatura metalli consiste nello smerigliare la superficie del pezzo, sia esso ottenuto da processi di fusione, stampaggio, tubo o barra. Questa lavorazione avviene utilizzando nastri abrasivi di varie grane, in abbinamento a ruote di contatto con misure e durezze opportune alle diverse geometrie…

    0
    0
  • Sbavatura metalli
    Sbavatura metalli

    Chi si occupa di stampaggio ha il dovere di curare questo dettaglio importante del suo lavoro che può rendere perfetto il pezzo che produce.Il processo di sbavatura consiste nell’asportazione delle bave, cioè di quella parte di materiale che figura in eccesso nei prodotti ottenuti…

    0
    0